Prodotti


Questa azienda è alla sesta generazione di viticoltori ad Ambonnay. Coltivano 4 ettari di vigna situati nel comune Grand Cru 100% di Ambonnay producendo annualmente 20.000 bottiglie.
I loro Champagne sono frutto di un invecchiamento in cantina di almeno 36 mesi e la lavorazione tradizionale consente di esaltare appieno i loro sapori.
Alla terza generazione di Vigneron Chantal e Didier Bertrand lavorano nel rispetto della tradizione Champenoise.
Piccola azienda tipica famigliare che produce poche bottiglie ma di alta qualità.
Vino complesso e delizioso. La complessità del suolo si riflette nell?architettura del Crémant de Bourgogne Châtillonnais: finezza, profondità e una moltitudine di sapori. Questo vino gioca la carta della finezza e della cremosità al palato.
A conduzione familiare, indipendente da sei generazioni e specializzata nella elaborazione di vini effervescenti.
Nel suggestivo panorama delle Colli Morenici, la famiglia si tramanda da generazioni una grande passione: coltivare il talento di vigneti che godono di terreni e condizioni climatiche eccezionali.
Fondata nel 1614 da Jean-Baptiste ADAM, è una delle Maison più antiche dell’ Alsazia. I segreti del processo di vinificazione sono quindi una miscela sapiente di metodi secolari e tecnologia moderna.
Veuve Ambal è una Maison di vini presente da più di un secolo nel cuore della Borgogna ed è oggi il più grande produttore di Crémant de Bourgogne.
L'Azienda Agricola Sacramundi nasce fra le colline della sinuosa vallata del fiume Chiampo con lo scopo di celebrare un prodotto tipico del territorio, il Durello, facendone conoscere nel mondo le rare uve autoctone che fanno la cultura dei territori italiani.